Costacurta: «Lo sfogo di Conte ha fatto reagire la squadra»
Connettiti con noi

News

Costacurta: «Lo sfogo di Conte ha fatto reagire la squadra»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Alessandro Costacurta parla dello sfogo di Conte al termine del campionato. Le sue parole

Ospite negli studi di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha parlato di Antonio Conte e del suo sfogo al termine del campionato.

«Se non conoscessi Antonio direi che ha fatto quelle dichiarazioni apposta per compattare la squadra. Il suo è stato uno sfogo, è uno che il freno lo usa poco. Probabilmente, però, questo è servito per far reagire la squadra. Spesso ricordo che ai microfoni è venuto e si è sfogato, come nel post Bologna o Sassuolo. Gli esempi più clamorosi della brillantezza dell’Inter sono D’Ambrosio, Godin e un Barella che avevo visto stanco e ora è rinato. Questo è un grande allenatore, tra i più grandi d’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.