Costacurta: «Gattuso ha ingabbiato Sarri. La Juve è molto indietro»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex difensore del Milan Billy Costacurta ha parlato della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus

Alessandro Costacurta ha parlato a Sky Sport commentando la vittoria del Napoli di Gattuso sulla Juve di Sarri, in finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni.

GATTUSO – «Gattuso ha ingabbiato Sarri, uno dei migliori allenatori del mondo. Ha chiuso le linee centrali e i suoi giocatori hanno eseguito alla lettera le indicazioni del tecnico. Rino è un grande uomo ed è uno dei personaggi più influenti in Italia e per i messaggi che ha lanciato in questo periodo meriterebbe la medaglia al valore. Gli ho scritto, l’ultimo messaggio prima di stanotte era un po’ triste e sono stato contento per lui».

LA JUVE – «Credo che la Juve sia molto indietro. Ieri ho visto una squadra, soprattutto gli attaccanti e i centrocampisti, che andavano poco senza palla. Ho visto solo un inserimento di Dybala su un bel servizio di Bonucci, credo che questo movimento venga chiesto da Sarri ma non è mai stato praticamente fatto ieri. Credo che Sarri abbia lavorato bene in fase difensiva perché le poche occasioni della Juve siano arrivate grazie al pressing».

Condividi