Costacurta, che paragone: «Sara Gama mi ricorda Fabio Cannavaro»
Connettiti con noi

Juventus Women

Costacurta, che paragone: «Sara Gama mi ricorda Fabio Cannavaro»

Pubblicato

su

Sara Gama ieri ha festeggiato le 100 presenze con la maglia della Nazionale italiana ed ha ricevuto un’investitura non da poco

Importante traguardo per Sara Gama. Il difensore della Juventus Women ha festeggiato le 100 presenze con la maglia della Nazionale italiana. Ieri, prima del match contro il Belgio, il vice commissario della Figc, Alessandro Costacurta, ha premiato Sara spendendo parole davvero importanti: «Le 100 presenze in azzurro sono un bellissimo traguardo. Gama è un difensore sensazionale, che mi ricorda tantissimo Cannavaro per la sua capacità di anticipare l’avversario e giocare a testa alta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.