Costacurta sicuro su Pirlo: «C'è una cosa che non perderà mai alla Juve»
Connettiti con noi

News

Costacurta sicuro su Pirlo: «C’è una cosa che non perderà mai alla Juve»

Pubblicato

su

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha espresso il suo pensiero su Andrea Pirlo e sulla nuova stagione della Juve

Ospite in collegamento su Sky Sport 24, Alessandro Costacurta ha parlato così di Andrea Pirlo. Le parole dell’ex difensore del Milan.

«Io credo che la Juve, nonostante il cambio di allenatore, sia ancora la più forte, a maggior ragione se riuscirà a mettere al fianco di Dybala e Ronaldo uno dei due/tre nomi che leggo sui giornali. E’ una squadra che potrà viaggiare in un certo senso e potrà aiutare Andrea. Sono sicuro che non perderà mai la lucidità, è speciale. L’ho visto venir fuori a volte in certi occasioni…».

LEGGI ANCHE: Juve-Sampdoria, Pirlo fa i conti per l’esordio: «Potrebbero mancare all’Allianz Stadium»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.