Costacurta: «Rissa eccessiva per un'esultanza, l'1-1 è giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «Rissa eccessiva per un’esultanza, l’1-1 è giusto»

Pubblicato

su

Costacurta: «Rissa eccessiva per un’esultanza, l’1-1 è giusto». Le parole dopo il pareggio nella semifinale di Coppa Italia

Costacurta dagli studi di Sky Sport 24 ha parlato di Juve Inter.

JUVE INTER – «Non è mai banale. Per 70 minuti partita non bella, poi il gol ha sbloccato le tensioni. E la tensione ha fatto brutto scherzo a Bremer. L’Inter ha cercato di dominare con il gioco, ma era molto lento. Mi aspettavo un’aggressività diversa dalla Juve, non mi sono divertito. E’ la fine del primo tempo, sono partite importanti che si giocano negli ultimi 20 minuti dei 180 totali ed è giusto che sia finita 1-1, non c’era una squadra che meritava di vincere. Rissa? Non mi sembra il caso di creare rissa per un’esultanza, l’ho trovata un pochino eccessiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.