Costacurta: «Scudetto all'Inter. Non amo guardare la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta sentenzia: «Scudetto all’Inter. Non amo guardare la Juve»

Pubblicato

su

Costacurta sentenzia: «Scudetto all’Inter. Non amo guardare la Juve». Le parole dell’ex difensore del Milan

Costacurta, al Corriere della Sera, ha parlato così della Juve di Allegri.

SCUDETTO – «Da tempo sostengo che anche qualora si accorciassero le distanze fra l’Inter e chi insegue alla fine se lo aggiudicherebbe comunque la squadra di Inzaghi. La seconda stella è un obiettivo dichiarato dall’inizio della stagione, Se fossero costretti a scegliere la competizione su cui dirottare le migliori forze punterebbero sul campionato. Nè potrebbero permettere al Milan, che ambisce anche lei alla seconda stella, di vincere lo scudetto, nè alla Juve, l’avversaria di sempre».

NON AMO GUARDARE LA JUVE – «Ammetto che non amo guardare le partite della Juve per il gioco che propone. Ma ad Allegri va riconosciuta la capacità che ha avuto lo scorso anno di compattare il gruppo in mezzo alle tempeste. Quest’anno con i giovani sta facendo un lavoro sensazionale».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.