Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta difende Thiago Motta: «Si è preso colpe non sue, una prestazione del genere non è da addebitare all’allenatore!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Costacurta, ex difensore, si è espresso così a proposito di Thiago Motta dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Empoli

A Sky Sport, Alessandro Costacurta ha voluto difendere Thiago Motta dalle critiche dopo l’eliminazione dei bianconeri dalla Coppa Italia contro l’Empoli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PAROLE «È una situazione paradossale anche per Thiago Motta, ad una settimana esatta dall’eliminazione in Champions una prestazione così non è da addebitare all’allenatore. Troppo passiva per essere imputata al tecnico, si è preso colpe non sue».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.