Costi Juve, Giuntoli porta a Torino un altro fedelissimo: ecco chi è
Connettiti con noi

News

Costi Juve, Giuntoli porta a Torino un altro fedelissimo: ecco chi è

Pubblicato

su

Costi Juve, Cristiano Giuntoli già al lavoro per riunirsi ad un altro fedelissimo in bianconero: ecco di chi si tratta

Come scrive Tuttosport, i nomi principali per il nuovo asset societario della Juve sono quelli di Giuseppe Pompilio, Stefano Stefanelli, Matteo Scala e Giancarlo Romairone. I principali profili usciti fuori dopo la notizia dell’addio di Giovanni Manna in direzione Napoli, per uno staff che possa affiancare Cristiano Giuntoli non appena potrà iniziare davvero a lavorare “a modo suo”.

Tra questi nomi se ne è aggiunto un altro nelle ultime ore: si tratta di quello di Giandomenico Costi, colui che di fatto consegnò la scrivania di direttore sportivo a Carpi allo stesso Giuntoli, che affianca da una vita sia in terra emiliana che poi nel successivo passaggio al Napoli. Uno che ha sempre contribuito ai colpi di mercato del dt bianconero, al momento senza squadra. Ma per un suo eventuale inserimento alla Juve bisognerebbe comunque aspettare almeno luglio.  

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A GIANDOMENICO COSTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.