Countdown Pjanic: in Inghilterra il mercato chiude domani. Rinnovo sempre più vicino

© foto www.imagephotoagency.it

Il 9 agosto chiude ufficialmente il mercato in Inghilterra, e Manchester City e Chelsea non sembrano pronte all’assalto per il bosniaco

C’è grande attesa in casa Juventus per la chiusura del calciomercato in Inghilterra. Mercato che sull’isola d’Oltremanica si bloccherà domani, il 9 agosto. I bianconeri stanno aspettando perché vogliono capire se il Manchester City o il Chelsea vogliono fare sul serio per Miralem Pjanic. Il regista della Juventus, infatti, è da molte settimane al centro di voci di mercato, ma per ora nessuno dei club interessati ha lanciato l’affondo decisivo.

La Juventus è stata chiara: Pjanic è incedibile, a meno che non arrivi un’offerta da 100 milioni di euro. E, all’inizio, sembrava che i due club inglesi fossero disposti a pagare la tripla cifra. Ma il tempo è passato senza offerte concrete, e ora addirittura stringe. Ecco perché, secondo Il Corriere dello Sport, la Juventus è abbastanza tranquilla sul futuro del bosniaco. E, a mercato inglese finito, è pronta a rinnovargli il contratto: scandenza nel 2022 e stipendio da 6,5 milioni di euro.

 

Articolo precedente
Marotta ParaticiAsse Juve-Fiorentina, dopo Pjaca si aprono due porte per Marotta
Prossimo articolo
Pronostici pre-stagione, Vieri tifa Juve: «Con CR7 bianconeri al top del Mondo»