Pjanic, futuro in 48 ore. Mercato in Inghilterra chiude domani. Rinnovo vicino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Countdown Pjanic: in Inghilterra il mercato chiude domani. Rinnovo sempre più vicino

Pubblicato

su

Il 9 agosto chiude ufficialmente il mercato in Inghilterra, e Manchester City e Chelsea non sembrano pronte all’assalto per il bosniaco

C’è grande attesa in casa Juventus per la chiusura del calciomercato in Inghilterra. Mercato che sull’isola d’Oltremanica si bloccherà domani, il 9 agosto. I bianconeri stanno aspettando perché vogliono capire se il Manchester City o il Chelsea vogliono fare sul serio per Miralem Pjanic. Il regista della Juventus, infatti, è da molte settimane al centro di voci di mercato, ma per ora nessuno dei club interessati ha lanciato l’affondo decisivo.

La Juventus è stata chiara: Pjanic è incedibile, a meno che non arrivi un’offerta da 100 milioni di euro. E, all’inizio, sembrava che i due club inglesi fossero disposti a pagare la tripla cifra. Ma il tempo è passato senza offerte concrete, e ora addirittura stringe. Ecco perché, secondo Il Corriere dello Sport, la Juventus è abbastanza tranquilla sul futuro del bosniaco. E, a mercato inglese finito, è pronta a rinnovargli il contratto: scandenza nel 2022 e stipendio da 6,5 milioni di euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.