Courtois furioso contro l'Uefa: «Pensa solo ai soldi!». Cosa è successo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Courtois furioso contro l’Uefa: «Pensa solo ai soldi!». Cosa è successo

Pubblicato

su

Thibaut Courtois, portiere del Belgio, ha perso le staffe nei confronti dell’Uefa dopo la finalina con l’Italia in Nations League

Duro sfogo di Thibaut Courtois al termine di Italia Belgio. Il portiere del Real Madrid se l’è presa con l’Uefa dopo la finale di Nations League. Queste le sue dichiarazioni.

LO SFOGO«Questa partita per il terzo e il quarto posto è una partita organizzata per soldi e dobbiamo essere onesti. L’abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. Guardate quanto sono cambiate le formazioni di entrambe le squadre. Se entrambe le squadre fossero state in finale, avrebbero giocato altre persone. E questo dimostra solo che giochiamo troppo. È un male che non si parli dei giocatori. E ora si dice che ci sarà un Campionato Europeo e un Mondiale ogni anno… Quando riposeremo? Mai. Non siamo robot! Ci sono sempre più partite e meno riposo per noi ma nessuno si preoccupa di noi. Ci facciamo male e ci infortuniamo. L’anno prossimo abbiamo una Coppa del Mondo a novembre, poi dobbiamo giocare di nuovo fino alla fine di giugno. Tre settimane di vacanza non bastano per giocare 12 mesi ai massimi livelli. Se stiamo zitti, non cambierà nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.