Covid, nuovo focolaio in Serie A: otto giocatori positivi
Connettiti con noi

News

Covid, nuovo focolaio in Serie A: otto giocatori positivi

Pubblicato

su

Covid, scoppia un nuovo focolaio nel Verona: otto giocatori sono risultati positivi. Ben dieci membri del gruppo squadra sono contagiati

Dieci positivi nel Verona, otto sono calciatori. Un altro focolaio Covid in Serie A in vista della ripresa, prevista per il 6 gennaio con Juventus Napoli.

Ecco il comunicato del club.

COMUNICATO – «Dieci componenti del gruppo squadra (di cui otto calciatori e due membri dello staff), tutti regolarmente vaccinati, sono positivi al COVID-19 dopo test specifici effettuati nelle scorse ore. La Società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti. Domani, mercoledì 5 gennaio, non si terrà la prevista conferenza stampa pre-partita di mister Igor Tudor».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.