Cozzoli (ad Sport e Salute): «Juventus? Episodi che fan riflettere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cozzoli (ad Sport e Salute): «Juventus? Questi episodi devono farci riflettere»

Pubblicato

su

Vito Cozzoli, amministratore delegato di Sport e Salute, si è espresso così su quanto accaduto in questi giorni alla Juve

L’amministratore delegato di Sport e Salute, Vito Cozzoli, a margine dell’evento Calcio & Welfare, ha parlato anche della situazione in casa Juventus. Le parole riportate da sportface.it.

PAROLE «Gli episodi di questi giorni è chiaro che ci lasciano riflettere, ci devono far pensare molto perché lo sport lancia anche dei modelli di vita nei confronti dei giovani. I grandi campioni sono dei simboli per tutti i nostri ragazzi, io sono padre e lo so quanto l’esempio di un campione valga per i nostri figli. Lo sport vive un momento complicato: la pandemia, la crisi energetica, forse c’è bisogno di ridare allo sport anche dei valori. Sport e Salute è nata per questo, per promuovere lo sport e i corretti stili di vita nel nostro Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.