«CR7 dov'è?»: cori dei tifosi del Barcellona prima della finale col Valencia
Connettiti con noi

News

«E CR7 dov’è?»: cori dei tifosi del Barcellona prima della finale col Valencia – VIDEO

Pubblicato

su

«CR7 dov’è?»: questo il coro cantato dai tifosi del Barcellona prima della finale di Coppa del Re giocata ieri contro il Valencia

Nella serata di ieri, il Barcellona ha affrontato il Valencia nella finale di Coppa del Re. Al Villamarin di Siviglia, i blaugrana hanno clamorosamente perso l’ultimo atto della competizione, con le reti di Gameiro e Rodrigo a rendere vana la rete di Messi e regalare il successo ai Pipistrelli.

Prima dell’inizio della partita, però, i tifosi del Barcellona non hanno rinunciato a lanciare qualche ‘frecciatina’ a Cristiano Ronaldo. Nei cori cantati all’interno dello stadio, il ritornello «¿CR7 dónde está?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.