CR7 fa sorridere la Serie A: SuperSport Tv compra i diritti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

CR7 fa sorridere la Serie A: SuperSport Tv compra i diritti

Pubblicato

su

L’arrivo di Cristiano Ronaldo comporta anche un’impennata sui diritti tv del nostro campionato

Cristiano Ronaldo darà sicuramente una mano dal punto di vista sportivo alla Juventus. Ma darà una mano anche alla Serie A. Anzi, lo sta già facendo. Il suo arrivo, infatti, ha portato al raggiungimento dell’accordo sui diritti tv da parte dell’emittente sudafricana SuperSport Tv.

Ma non è finita qui. Anche il gruppo Eleven Sports sta per raggiungere l’accordo con IMG, gruppo americano che negozia i diritti esteri nel mondo, per i diritti tv della Serie A per il triennio 2018-2021 nel Regno Unito. Un’incredibile svolta che porterà sicuramente grandi benefici a tutti e che, si spera, possa permettere alla nostra Serie A di tornare ai fasti di un tempo, magari con l’acquisto di altri campioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.