CR7, la festa è servita: data e ora dell'evento del secolo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

CR7, la festa è servita: data e ora dell’evento del secolo

Pubblicato

su

Lunedì sarà la giornata di Cristiano Ronaldo. Prima le visite, poi l’incontro con i compagni. E alle 21 inizia la festa

L’attesa sta per finire. Ancora poche ore e Cristiano Ronaldo atterrerà in Italia per iniziare la sua avventura in bianconero. Il popolo juventino è in fibrillazione, e la caccia alla maglietta sta intasando tutti i siti. Manca poco, comunque, e i tifosi non si dovranno più accontentare delle maglie, ma si godranno CR7 in prima persona.

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, la grande festa per il fenomeno portoghese è fissata per lunedì 16 luglio. CR7 arriverà al mattino, sosterrà le visite mediche e conoscerà i compagni, tutto in regime di assoluta protezione. Poi, verso le 20.30, tutti all’Allianz Stadium per la presentazione (finalmente) del campione ai propri nuovi tifosi. Sempre secondo la Rosea, ci sarà un biglietto con prezzo simbolico da pagare, cosa che sicuramente non fermerà il popolo della Vecchia Signora dal vedere da vicino il nuovo idolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.