CR7 alla Juve, Allegri se lo coccola: «Farà gol, come sempre»

© foto www.imagephotoagency.it

Anche l’allenatore bianconero rilascia dichiarazioni di gioia per l’arrivo del fenomeno portoghese. E svela un retroscena

Dopo l’amministratore delegato Beppe Marotta, sono arrivate le parole anche dell’allenatore della Juventus, Max Allegri. Parole rilasciate a latere di un evento del Parlamento europeo. Parole, ovviamente, di gioia. «Credo sia un acquisto importantissimo e un salto di qualità da parte di tutti, della società e di tutto l’ambiente -ha dichiarato Allegri-. Quando inizieremo il 30 e arriveranno tutti, avremo un’annata davanti a noi importante come tutte le altre dove ci sarà da centrare gli obiettivi. Per me tutti gli anni comincia un nuovo ciclo perché la Juventus negli ultimi quattro anni è cambiata molto. Quest’anno ha fatto un mercato importante».

«Non ho assolutamente sentito il giocatore al telefono -rivela l’allenatore bianconero-. Lunedì credo ci sarà la conferenza stampa, quindi lo vedrò lunedì. So che è molto contento, è un grande professionista e un valore importante per una squadra che ha già fatto grandissime cose. Credo che la società e il presidente abbiano fatto una cosa straordinaria per la Juve, ma soprattutto per il calcio italiano. Come giocherà? Come ha sempre fatto: cercando di fare gol».

Articolo precedente
Boateng-Juve: pista fredda e ostacolata da un rinnovo
Prossimo articolo
ronaldoLa carriera in numeri di Cristiano Ronaldo – VIDEO