CR7-Juve, ennesimo indizio: il portoghese ha tre stanze d'albergo prenotate a Torino!
Connettiti con noi

News

CR7-Juve, ennesimo indizio: il portoghese ha tre stanze d’albergo prenotate a Torino!

Pubblicato

su

Per l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus mancherebbe solo il via libera di Perez. Il club bianconero intanto si è portato avanti

La fumata bianca per quello che è stato già ribattezzato il colpo del secolo dovrebbe arrivare la prossima settimana. Cristiano Ronaldo è vicinissimo alla Juventus, con la dirigenza bianconera che sta aspettando il definitivo via libera di Florentino Perez per annunciare l’acquisto dell’astro portoghese.

La Juventus, forte della parola data da Ronaldo ad Agnelli, è sicura che l’affare andrà in porto senza intoppi tanto che, secondo quanto riportato da Il Giornale, la società piemontese avrebbe prenotato addirittura tre stanze in un rinomato albergo del centro di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.