CR7 Juve guida l'armata bianconera. Foto di gruppo e carica social - foto
Connettiti con noi

Social

Ronaldo guida l’armata bianconera. Foto di gruppo e carica social – FOTO

Pubblicato

su

Post Instagram di Cristiano Ronaldo in viaggio verso Firenze. Il portoghese è il nuovo leader dello spogliatoio bianconero

La Juventus è pronta alla battaglia di Firenze. I bianconeri hanno viaggiato ieri in treno per raggiungere il capoluogo toscano, e il gruppo si è dimostrato ancora una volta forte. A mostrarlo è stato Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha infatti postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram che lo ritrae in compagni di Dybala, Douglas Costa, Cancelo e Bentancur. I giovani calciatori sono apparsi sorridenti e concentrati, e CR7 ha caricato l’ambiente con il suo: «Let’s go».

https://www.instagram.com/p/Bq0GW6-gFt0/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.