CR7-Juve, i social impazziscono: a Torino è arrivato un influencer - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

CR7-Juve, i social impazziscono: a Torino è arrivato un influencer

Pubblicato

su

Boom di nuovi followers per la pagina ufficiale Instagram della Juve, mentre in calo il Real Madrid

L’effetto CR7 inizia a ripercuotersi anche sul mondo social. Non appena, infatti, il numero 7 è stato ufficializzato dalla Juventus, la pagina Instagram ufficiale dei bianconeri ha subito un’impennata pazzesca di followers. Un incremento addirittura da 10 milioni a 11,4 milioni.

Numeri pazzeschi che fanno ancora una volta di più quanto l’affare Cristiano Ronaldo giovi anche dal punto di vista commerciale. E mentre la Juventus acquisiva followers a palate, il Real Madrid ne perdeva, e tanti. Si parla, addirittura, di un calo su Twitter del 3%. Un duro colpo per i madrileni, che negli ultimi anni hanno vinto tutto quello che si poteva vincere. Ma l’assenza di un’icona come CR7 si fa sentire anche nella squadra più forte del mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.