CR7 mania: ecco il gesto della Pallacanestro Biella per "aiutare" la Juve
Connettiti con noi

News

CR7 mania: ecco il gesto della Pallacanestro Biella per “aiutare” la Juve

Pubblicato

su

La Pallacanestro Biella per “aiutare” la Juve ad accelerare le operazioni per portare Cristiano Ronaldo a Torino gli ha riservato già un abbonamento gratuito

A Torino ma non solo non si parla d’altro. Tutti i tifosi della Juventus attendono con ansia l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Cristiano Ronaldo. Per la conclusione dell’affare ci siamo quasi ma per cercare di accelerare le operazioni, la Pallacanestro Biella è voluta correre in soccorso del club bianconero decidendo di garantire alla stella portoghese un abbonamento al Biella Forum in parterre per la prossima stagione, qualora vestisse la maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.