CR7 mania, il suo arrivo rivoluziona anche i diritti tv: tutti vogliono la Serie A
Connettiti con noi

News

CR7 mania, il suo arrivo rivoluziona anche i diritti tv: tutti vogliono la Serie A

Pubblicato

su

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe essere un tocca sana anche per il calcio italiano: tutti vogliono vedere la Serie A, anche all’estero

Un colpo tecnico, economico e di immagine. Cristiano Ronaldo per la Juventus non sarebbe solo un super top player per il campo ma anche per tutto ciò che concerne le questioni extra campo: dal merchandising agli sponsor. Ma l’arrivo di CR7 in Italia sarebbe un tocco sana anche per il calcio italiano in generale. Come riportato da Tuttosport, infatti, il suo approdo in Serie A rivoluzionerebbe anche il panorama dei diritti tv, specialmente all’estero. Molti brodcaster potrebbero acquistare i diritti della Serie A per non perdere neanche un minuto della nuova avventura di Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.