Cristiano non si ferma mai: cambiano i programmi della sua vacanza
Connettiti con noi

News

Cristiano non si ferma mai: cambiano i programmi della sua vacanza

Pubblicato

su

Il fuoriclasse portoghese è pronto a rientrare prima dalle vacanze per arrivare a Torino al top della forma

Cristiano Ronaldo è davvero una macchina da guerra. Il suo essere maniacale dal punto di vista atletico l’ha fatto diventare il giocatore più forte del momento. E non vuole essere da meno anche nella sua nuova avventura bianconera. Sembra infatti, a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, che il fenomeno portoghese possa interrompere prima le sue vacanze per arrivare al top a Torino.

Sempre secondo la Rosea, CR7 potrebbe rientrare già sabato dalla Grecia. Questo non vuol dire che arriverà subito a Torino. Cristiano toccherà il suolo italico solo lunedì in occasione della sua presentazione. Il fuoriclasse, comunque, si sta già allenando per essere pronto e, anche se dopo la presentazione godrà ancora di qualche giorno di vacanza, è sicuro che continuerà ad allenarsi per arrivare al meglio per la nuova avventura bianconera.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.