Cristiano Ronaldo non solo alieno, a Torino mostra il suo lato umano
Connettiti con noi

News

CR7 oltre il campo: abitudini e prove di italiano

Pubblicato

su

Ronaldo è un campione d’oro con un’umanità tutta da scoprire, a Torino, stupiti dalle qualità del portoghese

Cristiano Ronaldo è considerato un alieno del pallone, un giocatore straordinario che sembra quasi irreale, e a cui molti si ispirano. L’arrivo alla Juventus però, ha mostrato caratteristiche umane che probabilmente prima, pochi avevano intravisto. Un ragazzo semplice, estroverso e che ha voglia di imparare, così l’ha definito mister Allegri. Alla Continassa, tutti sono rimasti estasiati e stupiti dall’atteggiamento del pallone d’oro. Non è un introverso, non si rinchiude nel suo modo e ama scherzare con i compagni e socializzare con tutto il gruppo.

CR7 inoltre, come riferisce La Gazzetta dello Sport, ha intenzione di apprendere la lingua italiana, tanto da chiedere ad ogni suo compagno i significati delle parole che ancora non conosce, e in più vuole scoprire le bellezze di Torino, in ogni suo angolo. A dispetto delle apparenze CR7 non è solo un extraterrestre in campo, ma un ragazzo semplice, che ha voglia di vivere al 100% la nuova esperienza juventina. Parla molto di Juve e chiede informazioni sulla storia bianconera, prima di Villar Perosa infatti, ha chiesto informazione sull’importanza del post e sul significato di quella partita. Un Ronaldo curioso e attento che si è ambientato alla perfezione nella realtà bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.