CR7, quante sfide per entrare ancora di più nei cuori dei tifosi bianconeri

© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo, senza essere ancora arrivato a Torino, è già una star. E con il raggiungimento di certi obiettivi diventerebbe una leggenda

L’attesa per l’arrivo di Cristiano Ronaldo sta per finire. Domani, infatti, il fenomeno portoghese sarà a Torino per la presentazione ufficiale alla Juventus. Ma, arrivato in città, CR7 dovrà dimostrare di essere il fuoriclasse che tutti si aspettano.

La Gazzetta dello Sport ha indicato 7 sfide (come il suo numero di maglia) che Cristiano Ronaldo dovrà vincere per entrare nella leggenda bianconera. La prima sfida riguarda la vittoria del titolo di capocannoniere in Serie A. Poi c’è il titolo di miglior marcatore in Champions League. Il terzo obiettivo è quello di battere il record di 36 reti in una stagione di Serie A detenuto da Gonzalo Higuain. Ovviamente, bisogna vincere campionato e Champions (sfida 4 e 5). Infine, gli obiettivi personali: prima il sesto Pallone d’Oro e poi la Scarpa d’Oro. Francamente, tutti obiettivi raggiungibili per un fenomeno come CR7.

Articolo precedente
Affare Cristiano Ronaldo, arriva l’attacco di Di Maio
Prossimo articolo
matuidiMatuidi è pronto alla finale: «Scriviamo la nostra storia» – FOTO