CR7, Salvini rosica: «Grande acquisto. GAP sempre più difficile da colmare»
Connettiti con noi

News

CR7, Salvini rosica: «Grande acquisto. GAP sempre più difficile da colmare»

Pubblicato

su

Il Ministro dell’Interno elogia l’acquisto del fenomeno e difende l’investimento: «Sciopero? E’ una società privata»

Matteo Salvini rosica. E non può fare altro. L’acquisto di Cristiano Ronaldo è una mazzata per il campionato. Soprattutto per un milanista come il Ministro dell’Interno, il quale si dovrà accontentare di un mercato a costo zero.

Salvini, ai microfoni di Rtl 102.5 ha commentato così l’acquisto del secolo: «Da milanista posso solo rosicare, la nostra campagna acquisti è molto più ridotta. Saranno contenti i tifosi bianconeri, temo che la Juve con questo acquisto si sia assicurata la vittoria per altri due-tre anni. Eccessivo l’investimento della Juventus per l’operazione CR7 anche alla luce delle proteste dei giorni scorsi di un gruppo di operai dello stabilimento Fca di Melfi? È una scelta di una società privata, sono soldi privati. L’importante è che i soldi non vadano a discapito di altre aziende di famiglia. Io mi occupo di soldi pubblici e sono impegnato a ridurre i 5 miliardi che si spendono ogni anno per l’immigrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.