CR7 sfida la Fiorentina. E ha segnato più di tutto il tridente Viola!
Connettiti con noi

News

CR7 sfida la Fiorentina. E ha segnato più di tutto il tridente Viola!

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è in un gran momento di forma. Il portoghese ha segnato 9 gol, mentre il tridente della Fiorentina è fermo a 5

La Juventus è pronta alla sfida sentitissima contro la Fiorentina. Lo Stadio Franchi è praticamente sold out, e a Firenze questo match vle una stagione. I bianconeri possono però contare quest’anno su Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, dopo un periodo di ambientamento, ora sta attraversando un grandissimo periodo di forma. E domani sfiderà il tridente Viola Simeone-Chiesa-Pjaca. Ronaldo h segnato 9 gol in campionato, mentre l’intero attacco della Fiorentina è fermo a 5 reti. In pratica, CR7 vale per tre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.