CR7 stupro, direttore tv portoghese licenziato per attacco sui social
Connettiti con noi

News

Portogallo, licenziato direttore TV che ha attaccato Ronaldo sui social

Pubblicato

su

Paulo Dentinho, direttore della tv pubblica portoghese, è stato licenziato dopo un post in cui alludeva a Cristiano Ronaldo

Bufera in Portogallo per la decisione della tv pubblica RTP di licenziare il direttore Paulo Dentinho. Il giornalista è stato allontanato dopo aver pubblicato sulla sua pagina Facebook un post sulle violenze sessuali che alludeva nettamente a Cristiano Ronaldo: «Ci sono violenze di prima, seconda, terza fascia. Dipende tutto dallo stato sociale (ricco, povero, famoso ndr), in particolare di quello dell’uomo. Questione di prospettiva… Un no, anche di una putt… – perché anche lei ha diritto di dire no – non vale nulla, è merce. E se l’autore della violenza ha l’aurea di eroe nazionale, lei è certamente una putt… o come minimo un’approfittatrice senza alcuno scrupolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.