CR7 torna a Madrid, la città del Real e di Georgina... - VIDEO
Connettiti con noi

News

CR7 torna a Madrid, la città del Real e di Georgina… – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ritorna nella città dove ha militato per 9 anni. Ecco come ha conosciuto Georina Rodriguez

La Gazzetta dello Sport descrive il ritorno di Cristiano Ronaldo a Madrid. 9 anni trascorsi tra le fila del Real per il portoghese, 9 anni di successi e di soddisfazioni. Nel corso dei suoi primi mesi nel mondo bianconero, CR7 è rientrato tre volte nella capitale spagnola per risolvere questioni personali, tra cui la visita per chiudere il caso di frode fiscale.

Madrid significa tanto per Cristiano. La consacrazione con la camiseta blanca, le tre Champions di fila, l’amore. Proprio così, perché è qui che Ronaldo ha conosciuto la sua Georgina mentre lavorava in un negozio su Calle Ortega y Gasset. Tanti i ricordi per lui, appartenenti ovviamente al passato. Questa sera, il portoghese proverà a lasciare il segno nella sua Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.