Cragno ne è sicuro: «La Juve ha voglia di rivincita. Vi dico le mie favorite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cragno ne è sicuro: «La Juve ha voglia di rivincita. Vi dico le mie favorite»

Pubblicato

su

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha rilasciato un’intervista, parlando così della Juve e delle sue favorite in Serie A

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Nuova Sardegna. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVENTUS FAVORITA?«Sarà una delle favorite, non la sola però. Non c’è dubbio che ha grande voglia di rivincita dopo il quarto posto dello scorso torneo. Però bisogna ricordarsi che è l’Inter campione d’Italia, quindi sarà la squadra da battere. Quando hai lo scudetto sulla maglia raddoppi la forze. Secondo me anche Napoli, Lazio, Milan e Atalanta si aggiungono alla lista delle pretendenti per il titolo e la Roma può essere una gran bella sorpresa. Mourinho è sempre un valore aggiunto. I tifosi avranno modo di divertirsi non ci saranno partite scontate. Speriamo che gli stadi vengano riaperti, al più presto».

CONTINUA A LEGGERE SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.