Crecco: «La situazione di Dybala non può far altro che preoccuparmi»
Connettiti con noi

News

Crecco: «La situazione di Dybala non può far altro che preoccuparmi»

Pubblicato

su

Luca Crecco, giocatore del Pescara, ha rilasciato un’intervista, parlando così della situazione Coronavirus di Paulo Dybala

Il calciatore del Pescara, Luca Crecco, è stato intervistato dai canali ufficiali biancazzurri, parlando anche della situazione relativa alla positività al Coronavirus di Paulo Dybala. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese dai canali ufficiali del Delfino.

«Beh, rispetto a qualche giorno fa sono già più fiducioso, i contagi sono diminuiti e la situazione piano piano sta migliorando. D’altro canto, però, ci sono delle notizie che smorzano un po’ la mia speranza… . Ad esempio, mi sembra che Dybala sia ancora positivo e situazioni come la sua non possono far altro che preoccuparmi. Quindi… il rischio è tanto, tuttavia se la curva dei contagi si abbasserà c’è qualche concreta possibilità di ripresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.