La Cremonese si rinforza verso la Juventus: UFFICIALE Ferrari
Connettiti con noi

News

La Cremonese si rinforza verso la Juventus: UFFICIALE il colpo di mercato

Pubblicato

su

La Cremonese si rinforza verso la Juventus: UFFICIALE il colpo di mercato a due giorni dal match con i bianconeri

Alex Ferrari è un nuovo calciatore della Cremonese. Ufficiale il prestito del difensore dalla Sampdoria fino al termine della stagione, con il club lombardo che piazza così un colpo a due giorni dal match con la Juventus.

COMUNICATO UFFICIALE – «U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da UC Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari. Nato a Modena il 1 luglio 1994, Ferrari è un difensore centrale che può essere impiegato anche come laterale. Dopo gli inizi nella Polisportiva Modena Est, Ferrari è cresciuto nel settore giovanile del Bologna. In carriera ha indossato anche le maglie di Crotone, Verona e Sampdoria giocando 112 partite in Serie A (2 gol) e 25 in Serie B. Ferrari è tra i protagonisti dell’Under 21 azzurra che concluse al 3° posto gli Europei del 2017».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.