Cremonese-Juve, buco a destra: le soluzioni di Allegri
Connettiti con noi

News

Cremonese-Juve, buco a destra: le soluzioni di Allegri

Pubblicato

su

Cremonese Juve, buco a destra: le soluzioni di Allegri per sopperire agli infortuni in quella zona del campo

La situazione infortunati ha creato un buco sulla fascia destra di Allegri che dovrà inventarsi qualcosa con la Cremonese. Tra le opzioni d’emergenza c’è Weston McKennie, jolly per ogni occasione: l’americano a tutta fascia non si è praticamente mai visto nemmeno in amichevole, ma è una delle soluzioni di cui Allegri ha parlato anche dopo lo Standard.

Oppure la Juve dovrà dare spazio a un giovane in più. C’è Marley Aké sotto esame in questa fase, il francese ha saltato tutta la prima parte di stagione per infortunio ma è ritenuto affidabile da Allegri, anche se nell’ultima amichevole non ha propriamente incantato. Appena dietro la candidatura di Tommaso Barbieri, per caratteristiche anche la più conservativa tatticamente. Mentre la più offensiva porterebbe al rilancio di Matias Soulé. Sempre provato a sinistra, almeno per ora, Samuel Iling. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.