Crespi Juve: la decisione sul riscatto del portiere della Next Gen
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Crespi Juve: la decisione sul riscatto del portiere della Next Gen. I dettagli

Pubblicato

su

Crespi Juve: la decisione sul riscatto del portiere della Next Gen. I dettagli legati all’operazione con il Crotone

La Juventus Next Gen non riscatterà il cartellino di Gian Marco Crespi, portiere classe 2001 in prestito con diritto di riscatto dal Crotone. Dopo Palumbo e Besaggio, i bianconeri non eserciteranno l’opzione d’acquisto anche per l’estremo difensore entro i termini prefissati (oggi la data limite). Il club, comunque, potrebbe presto sedersi nuovamente al tavolo delle trattative con il Crotone per ridiscutere il ritorno in Seconda squadra del portiere nativo di Udine.

6 presenze e 2 clean sheets per Crespi in Next Gen, poi dal 2 marzo (giorno della finale d’andata di Coppa Italia Serie C con il Vicenza) non ha più giocato causa infortuni. L’ultimo un trauma distorsivo alla spalla destra che lo ha portato all’intervento chirurgico il 19 aprile scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.