Crespo lancia Dybala: «Con Sarri può diventare uno dei più migliori»
Connettiti con noi

News

Crespo lancia Dybala: «Con Sarri può diventare uno dei più migliori»

Pubblicato

su

Hernan Crespo, ex attaccante tra le altre di Inter e Lazio, ha rilasciato un’intervista, pronunciando parole importanti per Paulo Dybala

L’ex attaccante tra le altre di Inter e Lazio, Hernan Crespo, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche su un importante giudizio nei confronti di Paulo Dybala. Queste le sue dichiarazioni sull’attaccante della Juve.

DYBALA – «Ha mezzi tecnici incredibili, deve seguire Sarri e diventerà uno dei più grandi. Alla Juve hanno fatto una rivoluzione culturale prendendo Sarri, serve tempo per digerire il cambiamento e i nuovi metodi. Mi aspetto che la Juve, al prossimo mercato, quando ci sarà, ascolti le richieste dell’allenatore, altrimenti Sarri dovrà cercare di applicare il suo gioco a un materiale che non è adatto. Sapete qual è stata la fortunata di Ancelotti al Milan? L’allenatore e la società erano in totale sintonia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.