Crespo incorona Allegri: «Una garanzia, gli chiedi qualcosa e te la porta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crespo incorona Allegri: «Una garanzia, gli chiedi qualcosa e te la porta»

Pubblicato

su

Hernan Crespo ha parlato della Juventus e della lotta Scudetto: le dichiarazioni dell’ex attaccante

Hernan Crespo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della Juventus e di Federico Chiesa.

JUVE «La squadra di Allegri è la favorita per lo scudetto. Max è una garanzia: gli chiedi qualcosa e lui te la porta, non si sbaglia. Finora, perlomeno, è sempre stato così. E poi in questo campionato ci sarà un Dybala in più. Mi aspetto grandi cose da lui, così come me le aspetto da Federico Chiesa che ha fatto un Europeo straordinario».

CHIESA – «L’ho visto bambino, Federico, mentre io e suo papà vincevamo le coppe con il Parma. Lui, come il padre, ha uno scatto e un tiro micidiali. Se gli dai un metro, sei fritto».

RONALDO – «E occhio alla voglia di riscatto di Ronaldo. Se è rimasto, è perché vuole dimostrare di essere ancora il numero uno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.