Crespo: «CR7 e Messi altro livello. C'è un calciatore che amo»
Connettiti con noi

News

Crespo all’esame attaccanti: «CR7 e Messi altro livello. C’è un calciatore che amo»

Pubblicato

su

Hernan Crespo, ex attaccante di Parma ed Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando degli attaccanti

A France Football, Hernan Crespo ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando così dei migliori attaccanti a livello mondiale. Queste le parole dell’ex attaccante di Inter e Parma.

ATTACCANTI«Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sono su un livello diverso rispetto agli altri. Poi ci sono giocatori che mi piacciono molto. Robert Lewandowski, Karim Benzema, Luis Suarez… Se parliamo solo dei numeri 9, perché dopo parliamo anche di giocatori che hanno una visione particolare. Ad esempio, un calciatore che paga un po’ per il suo trasferimento e deve adattarsi, ma ha un’intelligenza incredibile, è Antoine Griezmann. Capisce il gioco in modo incredibile. A Barcellona, ​​non abbiamo ancora visto la sua migliore versione. Ha accettato la sfida, con una filosofia completamente diversa. Ci vorrà del tempo. Ma ci sono molti giocatori che amo. Non ho parlato degli argentini, ma è lo stesso per Sergio Aguero, Gonzalo Higuain, Lautaro Martinez».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.