Crespo lo dice a un giocatore della Juve: «Deve crescere caratterialmente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crespo lo dice a un giocatore della Juve: «Deve crescere caratterialmente»

Pubblicato

su

Hernan Crespo, ex attaccante argentino, ha rilasciato un’intervista, toccando anche alcuni temi d’attualità sulla Juve

Intervistato da Sportweek, Hernan Crespo ha detto la sua sulla Juventus. Le dichiarazioni.

DYBALA «Ha qualità, dribbling, visione e davanti alla porta non perdona. Forse deve crescere sotto l’aspetto caratteriale».

JUVE CHELSEA «Sfida imprevedibile, basta un dettaglio. Non conosco bene le due squadre anche perché vivendo in Brasile non riesco a seguire bene tutto. Ho visto la prima giornata e hanno ottenuto due vittorie convincenti, di sicuro passeranno il girone. La Juve viene dalla terza rivoluzione in 3 anni: lo zoccolo duro c’è ma serve del tempo, i tifosi devono avere pazienza. Ha perso il più bravo, cioè Ronaldo, e adesso deve trovare qualcuno che faccia gli stessi gol. Ho fiducia in Dybala, ma forse deve crescere sotto l’aspetto caratteriale. Poi c’è Chiesa: ha la stessa velocità di suo padre, lo stesso egoismo, Deve essere più efficace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.