Criscitiello: «Vediamo se la Juve ha fatto un up grade con Motta. Sono sicuro solo di QUESTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Vediamo se la Juve ha fatto un up grade con Motta. Sono sicuro solo di QUESTO»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello commenta la situazione in casa Juve dopo l’annuncio di Thiago Motta: le parole del giornalista

Per Sportitalia.com, così Michele Criscitiello ha analizzato i tanti cambi in panchina in Serie A, tra cui anche quello fatto dalla Juve.

IL COMMENTO – «Piccolo ragionamento: i cambi di panchina, sulla carta, hanno svalutato quasi tutti i club. Ripeto sulla carta. Tutti tranne il Napoli. Il Milan da Pioli a Fonseca, la Lazio da Sarri (ignoro Tudor) a Baroni. Il Bologna da Thiago Motta a Italiano. La Fiorentina da Italiano a Palladino. Il Monza da Palladino a Nesta. Vedremo la Juve se ha davvero fatto up grade ma sicuramente lo farà grazie al lavoro di Giuntoli. La pulizia dirigenziale prima di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.