Criscitiello sul caso Fagioli: «Squalifica di soli 7 mesi una barzelletta, può pure fare l'Europeo. Circo FIGC»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello sul caso Fagioli: «Squalifica di soli 7 mesi una barzelletta, può pure fare l’Europeo. Circo FIGC»

Pubblicato

su

Criscitiello sul caso Fagioli: «Squalifica di soli 7 mesi una barzelletta, può pure fare l’Europeo. Circo FIGC». Il commento del giornalista

Michele Criscitiello si pronuncia così sul caso Fagioli che porterà lo juventino a stare 7 mesi lontano dal campo.

Le sue parole su sportitalia.com: «Io non so, perché non ho gli elementi, se Tonali, Zaniolo e Fagioli abbiano scommesso sulle loro squadre ma mi pare di sì da quello che leggo; in questo caso la FIGC si conferma un circo perché se la pena prevede 3 anni è inutile che dai 7 mesi più altri finti 5. Fagioli convocabile per un eventuale Europeo è una barzelletta classica dell’Italia. Lo stesso, anzi di più, vale per Tonali. E togliamo questa responsabilità oggettiva ai club perché è ridicola e non applicabile. Regolamento vecchio ed obsoleto. Io società non posso farci nulla se uno dei miei 30 calciatori gioca su siti illegali. Non posso mettergli sotto controllo tablet e telefono». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.