Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello ridimensiona Cherubini: «Va bene per la Primavera e la Serie C»

Pubblicato

su

Criscitiello ridimensiona Cherubini: «Va bene per la Primavera e la Serie C». Così il giornalista sul dirigente della Juventus

Michele Criscitiello scrive così di Federico Cherubini, dirigente della Juventus, nel suo editoriale per sportitalia.com.

Le sue parole: «Cherubini non andrà via ma tornerà a fare il suo mestiere. Primavera, giovani e la Juventus che gioca in serie C. Non è un’offesa ma la dimensione di Cherubini è quella. Ottimo dirigente ma per essere Direttore Sportivo della Juventus devi avere un plus che Cherubini non ha. Certo, starete pensando, che anche Alessio Secco è stato Direttore della Juve ma erano altri tempi e i nodi vengono sempre al pettine».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.