Criscitiello condanna l'operazione: «Per la Juve non è stato un affare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello condanna l’operazione: «Per la Juve non è stato un grande affare»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, ha parlato così di Juve e di Cristiano Ronaldo. Le sue parole

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello ha espresso il suo pensiero su Cristiano Ronaldo. Le parole del direttore di Sportitalia e TMW.

«L’affare Ronaldo non è stato poi così un grande affare. Per la Juventus e per lo stesso Ronaldo. Non lo dicono i numeri che, bene o male, parlano di due scudetti, qualche coppa nazionale e tanti gol segnati in serie A. A bocciare l’operazione sono i conti (in rosso) della Juventus e la bacheca tristemente rimasta al pre Ronaldo. CR7 gioca per sé e per il suo brand. La conferma l’abbiamo avuta ieri. Un pomeriggio di routine con la Juventus che doveva vincere e ha vinto contro il Genoa. A proposito, la squadra di Ballardini sta lentamente staccando la spina dopo aver messo la salvezza in ghiaccio. Dicevamo di Ronaldo. Non è contento del 3-1 della sua squadra ma deluso ed arrabbiato per non aver fatto la differenza. La strada del tramonto è sempre più vicina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.