Criscitiello: «La Della Valle ha fatto centro con Allegri. È lui che deve farsi delle domande...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «La Della Valle ha fatto centro con Allegri. È lui che deve farsi delle domande…»

Pubblicato

su

Criscitiello: «La Della Valle ha fatto centro con Allegri. È lui che deve farsi delle domande…». Coì il giornalista di Sportitalia

Michele Criscitiello, nel suo editoriale per sportitalia.com, è tornato a parlare del diverbio tra Massimiliano Allegri e Fabiana Della Valle nella conferenza pre Bologna-Juve.

Il suo commento: «In chiusura una mia idea sul siparietto tra Fabiana Della Valle della Gazzetta e Max Allegri. L’allenatore della Juventus è nervoso. Si capisce dai gesti, dalle conferenze, da come si rivolge in campo, da come parla il suo vice Landucci. Rispondere così alla Della Valle è la conferma del nervosismo che lo attanaglia. Al contrario, la collega che neanche conosco di persona quindi il mio è un giudizio disinteressato, ha dimostrato di aver usato le parole giuste, sulla carta e in conferenza. Quando un giornalista ottiene quella reazione significa che ha fatto centro. In un ambiente sempre più pettinato e fatto da falsi moralisti. Allegri non aveva argomenti ed è scattato. Paragonarsi poi ad una giornalista, in ambito lavorativo, non ha alcun senso per uno che guadagna dieci milioni di euro a stagione e deve dare spiegazioni a 14 milioni di italiani. La Della Valle, il prossimo anno sarà ancora lì e non dovrà farsi nessuna domanda, piuttosto è Allegri che si dovrà fare delle domande se sarà ancora lì, al suo posto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.