Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Giuntoli alla Juventus, ma senza i suoi collaboratori»

Pubblicato

su

Criscitiello: «Giuntoli alla Juventus, ma senza i suoi collaboratori». Così il giornalista sul ds del Napoli

Michele Criscitiello su sportialia.com scrive del secondo lui imminente matrimonio tra Cristiano Giuntoli e la Juventus.

Le sue parole: «Intanto tutto secondo i piani a Torino. La Juventus prende Giuntoli e fa un colpo importante. Gli affida le chiavi del club e spera che sia la svolta per tutta la società che aveva bisogno di una guida dopo lo tsunami Agnelli. Giuntoli è l’uomo giusto al posto giusto, nel momento giusto. Arriverà senza i suoi fedeli. Negli anni, Cristiano, aveva costruito un grande team. Micheli, Mantovani e Pompilio. Quest’ultimo resta fedele, gli altri due hanno lavorato per De Laurentiis e resteranno. Giuntoli dovrà dimostrare che il segreto sia realmente lui e non i suoi boys. Sono bravi, sicuramente, ma ora bisognerà andare avanti per un’altra strada. Prima grana per il Direttore Sportivo sarà l’allenatore. Che si fa? Poi la squadra da rivoluzionare, giocatori da cedere e altri da rinnovare. Sicuramente bisognerà rigenerare Chiesa e Vlahovic. La Juventus dovrà tornare a lottare per lo scudetto sperando di non vivere mai più stagioni tra campo e tribunali».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.