Criscitiello insiste: «Giuntoli ha già fatto tutto con Motta, il Bologna ha già il sostituto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello insiste: «Giuntoli ha già fatto tutto con Motta, il Bologna ha già il sostituto»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello insiste sul futuro di Thiago Motta, per lui destinato ad approdare alla Juventus: il suo commento

Michele Criscitiello, per Sportitalia.com, ha così parlato della situazione di Thiago Motta, primo nome per la panchina del nuovo corso Juve.

IL COMMENTO – «Passando alle panchine, situazione calda a Bologna che continua a perdere punti pesanti da quando si è diffusa la notizia di un approdo di Thiago Motta alla Juventus. Giuntoli ha già fatto tutto, nei limiti, Allegri ne è consapevole e Motta non aspettava altro di giocarsi la carta della vita. Sartori, come sempre, non si fa cogliere impreparato e da due mesi sta studiando il profilo di Vanoli del Venezia. Allenatore con idee giuste e innovative che potrebbe proseguire a Bologna il lavoro di Motta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.