Criscitiello: «Juve con la rosa limitata, Allegri ha fatto il massimo. Ora succederà QUESTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Juve con la rosa limitata, Allegri ha fatto il massimo. Ora succederà QUESTO»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello fa il pagellone di fine stagione della Juve: il commento del giornalista sull’annata bianconera

Per Sportitalia.com, Michele Criscitiello dà un giudizio sulla stagione della Juve, per lui da 6.5 nel suo pagellone finale.

IL COMMENTO – «Alla fine non è andata cosi male. La squadra torna in Champions e senza fare gli straordinari vince una Coppa. Il finale di Allegri è stato scritto dal peggior sceneggiatore. Si doveva chiudere in altro modo. La Juve aveva una rosa limitata, Allegri ha fatto il massimo. Adesso via alla rivoluzione e al vero ciclo Giuntoli. La Juventus deve sempre puntare allo scudetto. Lo impone la storia ma anche la sua tifoseria che occupa tutte le regioni italiane. Poteva andare meglio ma per essere stato l’anno zero va bene cosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.