Criscitiello: «La Juve non è guarita, spostata in sala di rianimazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello non ha dubbi: «La Juve non è guarita, spostata in sala di rianimazione»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb, ha parlato di Juve nel suo editoriale per TMW

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello ha analizzato la vittoria della Juve contro la Sampdoria. Il pensiero del direttore di Sportitalia e TMW.

«Non è guarita ma almeno vince. La Juventus di Allegri è stata spostata in sala di rianimazione, la situazione è grave ma almeno resta attaccata alle macchine. Le vittorie di Spezia e con la Sampdoria confermano che i bianconeri non stanno bene e che la difesa quest’anno sembra un problema serio. Come un problema è l’infortunio di ieri occorso a Dybala. Già avanti non hai talenti, se perdi anche l’argentino vai in difficoltà. La Juve ha bisogno di una iniezione di fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.