Connect with us

Hanno Detto

Criscitiello durissimo: «La Juve sta violentando il proprio futuro, non puoi sbattere contro un muro. C’è un allenatore perfetto e libero…» – VIDEO

Published

on

Criscitiello durissimo dopo la brutta sconfitta della Juve contro il Manchester City: tutte le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista Michele Criscitiello ha parlato a Sportitalia per analizzare la sconfitta della Juve contro il Manchester City.

PAROLE – «La Juventus che fa un contratto fino al 2027 a Tudor, sapendo che un allenatore perfetto è libero, ed è Spalletti; secondo me la Juve sta violentando il proprio futuro. Non puoi sbattere contro un muro. Tudor era perfetto per tamponare Motta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.