Criscitiello: «Manna sta facendo DISASTRI. Di Lorenzo vuole la Juve, lui NON PUO' fare così»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Criscitiello: «Manna sta facendo DISASTRI. Di Lorenzo vuole la Juve, lui NON PUO’ fare così»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello commenta la situazione legata a Di Lorenzo, giocatore in orbita Juve: le sue parole sull’esterno del Napoli

A Sportitalia, così Michele Criscitiello ha commentato la situazione di Giovanni Di Lorenzo, accostato anche alla Juve.

LE PAROLE – «Di Lorenzo a Napoli non può più giocare dopo che i napoletani non vogliono. Di Lorenzo ha l’accordo con la Juve e vuole giocare lì, Di Lorenzo ha detto di portargli offerte e poi se ne possono andare tutti. Manna è andato da Di Lorenzo dicendogli “Puoi andare” e oggi si è presentato all’incontro solo perchè alla sua sinistra c’è Antonio Conte, dicendo il contrario. Tu Manna che sei inesperto, con che faccia oggi ti presenti al summit dicendo così? Manna sta facendo già i disastri, non è un direttore da Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.