Criscitiello: «Marotta e Carnevali come fratelli, di certe amicizie nel calcio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Marotta e Carnevali come fratelli, di certe amicizie nel calcio…»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello non lo nasconde e parla dei rapporti molto stretti tra Inter e Sassuolo: l’analisi su Marotta e Carnevali

Michele Criscitiello parla così, su Sportitalia.com, dei rapporti tra Inter e Sassuolo, concentrandosi in particolare su quelli tra l’ex ad della Juve Marotta e Carnevali.

IL COMMENTO – «Il calendario è stato pazzesco, ha messo l’incrocio tra tutte queste squadre per la lotta salvezza, l’Inter che ha vinto lo Scudetto nel derby contro il Milan e il Sassuolo  che può retrocedere, non matematicamente ma di fatto, contro l’Inter, con Carnevali che è testimone di nozze – o viceversa – di Marotta, sono fratelli, e Marotta deve mandare in Serie B Carnevali, siamo alla follia totale. Lo sappiamo che Beppe e Giovanni sono fratelli, non scherziamo. Non stiamo dicendo niente di male, tutti abbiamo delle amicizie e tutti abbiamo  delle situazioni professionali. Ma che Marotta e Carnevali siano fratelli, calcisticamente e non, chi è che non lo sa?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.