News
Criscitiello Parlato, caos negli studi di Sportitalia: il direttore licenzia il giornalista in diretta! Il VIDEO è virale
Criscitiello Parlato, incredibile quanto accaduto negli studi di Sportitalia: il giornalista licenziato in diretta. L’accaduto
Ha dell’incredibile quello che è successo negli studi di SportItalia di ieri. Il direttore Michele Criscitiello ha infatti interrotto l’intervento del giornalista Manuel Parlato sul Napoli, licenziandolo praticamente in diretta, dopo la risposta di quest’ultimo sull’ironia di Tancredi Palmeri nei confronti del mercato dei partenopei.
Ecco il video: Criscitiello licenzia Parlato da Sportitalia
— Guido Olivares🇮🇹 (@Guidolino8) February 4, 2025
LE PAROLE DI CRISCITIELLO – «Manuel vai a lavorare a Canale 21, fai il tifoso a casa tua. Qua dentro non lavorerai mai più se vuoi fare il fenomeno con i napoletani…» ha dichiarato Criscitiello, prima si soffermari a parlare del tecnico azzurro ed ex Juve Antonio Conte.